EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Eco Residence Villa Lucy

l’eco residence “Villa Lucy”

Eco Residence si trova a soli 300 metri dalla spiaggia di sabbia bianca e finissima e dal mare cristallino della Baia di Fontane Bianche. L’Eco Residence è formato da 4 appartamenti bilocali indipendenti, capaci di ospitare un massimo di 4 adulti.

Tutta la struttura è costruita con materiali naturali ed eco-compatibili, esclusivamente legno proveniente da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità. Tutti i materiali utilizzati sono biodegradabili al 100% e garantiscono un bilancio di CO2 neutro.

Gli impianti tecnologici garantiscono comfort e qualità dell’aria elevati grazie al continuo ricambio d’aria ed alla climatizzazione estiva ed invernale. La climatizzazione degli ambienti e la produzione di Acqua Calda Sanitaria è demandata ad una pompa di calore ad alta efficienza che per sua natura preleva oltre il 60% dell’energia necessaria al suo funzionamento dall’ambiente. All’interno della copertura è integrato un impianto fotovoltaico di adeguate dimensioni che permette la produzione di energia elettrica per alimentare il generatore e le utenze dell’impianto elettrico.

Tutto ciò si traduce in un fabbisogno annuale di energia irrisorio comprovato da un’etichetta energetica A+. L’isolamento delle pareti e dei serramenti garantiscono un isolamento climatico ed acustico elevatissimo che renderà il vostro soggiorno assolutamente gradevole.

Gli appartamenti, ognuno di circa 40mq, sono dotati di veranda coperta con teli ombreggianti, tavolino e sedie per esterno, living room con angolo cottura accessoriato con piastre elettriche, frigorifero, forno a microonde. Ampia camera da letto TV LCD con canali satellitari, Connessione Wi-Fi gratuita. Bagno privato confortevoli dotato di ampia cabina doccia con idrogetto a cascata, Asciugacapelli, kit cortesia. Cassaforte.
La vostra totale riservatezza è garantita dall’accesso indipendente.
Ogni appartamento è arredato con un design moderno, caratterizzato da linee compatte, rigorose e minimali che denotano peculiarità tali da renderne la percezione complessiva originale ed accattivante.

Comments are closed.